Arrivano più smentite che conferme in merito all’interesse del Milan per i due giocatori in uscita dal Real Madrid, Isco e Asensio.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non troverebbero conferma le voci secondo cui il Milan sarebbe interessato a Isco e Asensio. I due giocatori sono in uscita al Real Madrid e i loro nomi, negli ultimi giorni, sono stati accostati proprio ai rossoneri, a caccia di rinforzi in vista della sessione invernale del mercato.

Marco Asensio

Con Isco e Asensio il Milan metterebbe a segno due colpi incredibili. Si tratta, infatti, di giocatori di grande qualità ed esperienza internazionale, che ovviamente rafforzerebbero la rosa di Stefano Pioli. Entrambi, però, hanno stipendi fuori portata per la società milanista. A meno che non decidano di dare un taglio netto ai loro ingaggi, vederli al Milan sarà piuttosto difficile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Milan, occhi su tre talenti che giocano in Belgio

Milan, ritorno di fiamma per l’argentino: Angel Correa