Il Milan è sempre alla ricerca di giovani talenti da reclutare, proprio per questo c’è stato un incontro in sede con l’agente di Verschaeren e Lang.

Paolo Maldini e Ricky Massara durante questa sosta nazionali si stanno concentrando su alcune situazioni di mercato. I due dirigenti rossoneri infatti hanno incontrato in sede l’agente di Yari Verschaeren e Noa Lang, due profili molto interessanti. Incontri che si sono svolti a puro scopo conoscitivo, almeno per ora. C’è stata l’opportunità di incontrare direttamente anche i due ragazzi, che sembrano avere un futuro assicurato nel calcio che conta. Noa Lang è un classe ’99 che potrebbe rinforzare ulteriormente il reparto offensivo di Stefano Pioli. Un vero e proprio jolly visto che potrebbe ricoprire qualunque ruolo sulla trequarti rossonera. Yari Verschaeren è invece un classe 2001 e ricopre il ruolo del numero 10, ovvero quello sotto punta, ovvero il reparto meno coperto per i rossoneri.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Milan, Ibrahimovic: qual è il reale futuro dello svedese?

Kozlowski: “Il mio sogno è quello di giocare in una big un giorno”