In alternativa a Franck Kessié i rossoneri pensano di far rientrare Tommaso Pobega. Al Torino non verrà concesso il diritto di riscatto.

Come riporta Tuttorport, il futuro di Tommaso Pobega al Milan potrebbe essere più vicino di quanto noi, e soprattutto il giocatore, potessimo pensare. Con la partenza imminente di Franck Kessié, i rossoneri starebbero seriamente pensando di riportare il giovanissimo Pobega – attualmente in prestito al Torino – tra le mura di Milanello, per poterlo integrare nel Milan e, a questo punto, dargli fiducia per vedere da subito se può rientrare nel progetto oppure no.

Paolo Maldini

Dunque vedremo prossimamente se Maldini e compagnia decideranno per il rientro di Pobega, per lanciarlo subito in rossonero, o se invece troveranno altre soluzioni per sanare le mancanze a centrocampo che lascerà Kessié. Una cosa è certa: i rossoneri non concederanno il diritto di riscatto al Torino, la formula resta quella del prestito secco fino al termine della stagione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Giroud-Inter, il retroscena: “Alla fine il Milan è stata la scelta migliore”

Mercato Milan: via Kessie, arriva Faivre