I dirigenti di via Aldo Rossi hanno provato a trattare Isco, ma le richieste di stipendio del fantasista spagnolo hanno vanificato ogni tentativo.

Il Milan, la scorsa estate, è stato a un passo da Isco. A riportare il clamoroso retroscena di mercato è Calciomercato.com. “I contatti con il suo entourage – si legge – sono andati avanti per settimane con il benestare dei Blancos, ma le richieste d’ingaggio furono ritenute troppo alte dal club rossonero”.

Paolo Maldini

Insomma, i dirigenti di via Aldo Rossi hanno provato a regalare a Stefano Pioli un grande campione come lo spagnolo, ma lo stipendio era fuori portata. Peccato! Isco, infatti, sarebbe stato un grandissimo colpo e si sarebbe inserito alla perfezione, grazie alla sue caratteristiche, nel 4-2-3-1 del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Lingard lascia il Manchester: il Milan osserva interessato

Il Chelsea propone lo scambio: Kessie per Pulisic a gennaio