Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: il punto sui nomi per difesa e centrocampo

Gazidis Massara e Maldini

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e il Milan deve completare la rosa con due colpi, ecco la situazione.

il primo settembre si chiuderà ufficialmente il calciomercato, e il Milan deve ancora mettere a segno due colpi per completare la rosa. Prevedibile che i dirigenti di via Aldo Rossi abbiano aspettato gli ultimi giorni per riuscire a ottenere i giocatori non a prezzi esorbitanti.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Per la difesa sono due i nomi principali su cui i rossoneri stanno lavorando: Thiaw dello Schalke 04 e Chalobah del Chelsea. Tanganga sembra ormai fuori perché le due società non si muovono rispettivamente dalle proprie posizioni e per questo i rossoneri hanno deciso di virare su altri nomi. Chalobah sembra il più vicino dopo il sorpasso ai nerazzurri. Si attende che il Chelsea ufficializzi Fofana del Leicester e dopo si potrebbe chiudere pe Chalobah al Milan in prestito con diritto di riscatto. Thiaw resta il piano B.

La situazione a centrocampo vede Onana allontanarsi, sembra che il La Spezia si avvicini maggiormente alle richieste del Bordeaux, 7 milion, e per questo il giocatore sembra andare in direzione Liguria. Per Vranckx, classe 2022 del Wolfsburg nelle ultime ore si è inserita l’Atalanta. Il nome nuovo è quindi quello di Joao Gomes, centrocampista classe 2001 del Flamengo, ma per affondare il colpo a centrocampo pare che il Milan stia aspettando la chiusura della trattativa tra West Ham e Lione per Paquetà, dove il Milan ha una percentuale che servirebbe per investirla sul centrocampista.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti