Il difensore Fikayo Tomori potrebbe arrivare già questa sera, mentre per il terzino Junior Firpo bisogna attendere la prossima settimana.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle due trattativa che il Milan sta portando avanti in questi ultimi giorni di mercato, ovvero quella con il Chelsea per Tomori e con il Barcellona per Junior Firpo.

Cominciamo con il centrale inglese, il quale – stando a quanto riferito proprio dalla rosea – potrebbe arrivare a Milano in serata, o al massimo domani. Il Milan pagherà subito un milione di euro per il prestito oneroso, resta solo da stabilire la cifra del riscatto (che dovrebbe essere di poco superiore ai 20 milioni).

Junior Firpo
Nella foto: Junior Firpo

Per Firpo, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il Milan ha fatto un passo importante nella conference call di ieri con il Barcellona (il club catalano chiede un milione per il prestito, i rossoneri offrono 500mila euro), ma sarà necessario aspettare la prossima settimana per conoscerne gli sviluppi. Il giocatore certamente è onorato dalle attenzioni milaniste, ma vuole capire quanto spazio potrà avere nei prossimi mesi, vista la presenza di un campione come Theo Hernandez.

TAG:
calciomercato Fikayo Tomori Junior Firpo slider

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Milan-Atalanta: orario, diretta tv e streaming

Firpo-Milan, i dubbi del giocatore e il ruolo di Diaz nella trattativa