Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: il borsino dei nomi per la fascia destra

Giovanni Carnevali

Uno degli slot dove il Milan intende rinforzarsi investendo una discreta cifra è nel ruolo di esterno destro offensivo, diversi i nomi.

Le deludenti prestazioni della trequarti del Milan, e di tutto il reparto offensivo, in queste ultime partite hanno avuto l’effetto che la dirigenza rossonera ha premuto con decisione sull’acceleratore per imbastire le trattative per acquistare dei giocatori nel reparto avanzato. Sicuramente la fascia destra offensiva è una delle zone dove il Milan investirà con maggiore peso, viste le deludenti prestazioni di Messias e Saelemaekers.

Domenico Berardi

Il preferito e il primo nome della lista è Marco Asensio del Real Madrid, ma il problema principale non è rappresentato tanto dal costo del cartellino o dalla formula di acquisto, quanto più le pretese economiche del giocatore. In seconda battuta ecco Domenico Berardi del Sassuolo, per il quale vale il processo inverso: Il Sassuolo parte da una valutazione di 30 milioni e ci sarebbe tanto da lavorare per studiare la formula corretta. Ecco che in seconda fila ci sarebbero quindi Noa Lang e a Charles De Ketelaere del Bruges, secondo la Gazzetta dello Sport.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti