Wanda Nara tornerebbe volentieri a Milano, così come Icardi, che a Parigi continua a non trovare spazio. Ma si tratta di un’operazione costosa.

Al termine della stagione Ibrahimovic potrebbe appendere gli scarpini al chiodo, anche se la tentazione di disputare l’ultimo Mondiale della sua vita è forte. Tutto dipenderà dall’andamento di quest’annata e dal numero di partite che lo svedese riuscirà a giocare. Il Milan, comunque, si sta già attivando per individuare un potenziale sostituto. Alcune voci di mercato stanno accostando nuovamente Mauro Icardi ai rossoneri. Non sarà facile, ma a determinate condizioni l’affare potrebbe andare in porto. Anche perché la compagna-manager dell’argentino, Wanda Nara, farebbe carte false pur di tornare a Milano. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Milan, Jason Denayer nuova idea per la difesa