I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per la corsia mancina. Un Theo 2.0 è già in Primavera. Sul taccuino, invece, c’è Varela.

La notizia è riportata da Tuttosport e sembra davvero interessante: il Milan è intenzionato a puntare su due giovanissimi terzini, uno che gioca all’estero e l’altro invece direttamente a Milano, in rossonero. Il primo profilo è quello del classe 2003, Jordan Semedo Varela, che attualmente milita nel Monaco B.

calcio pallone Serie A Jovic

Nazionale francese che sta stupendo tutti con la sua classe e, data la sua tenerissima età, la società rossonera non ci penserebbe due volte se il ragazzo valesse la pena di esser acquistato. Il secondo nome invece è a chilometro zero, direttamente dalla Primavera di Giunti, l’ungherese Kerkez, sempre classe 2003, già testato da Pioli in prima squadra durante l’estate. Theo Hernandez è una certezza, ma il Milan ha validi eredi per il suo futuro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Mercato: Il Toro pensa a Krunic e potrebbe mettere sul piatto Belotti

Mercato: il Torino prova insistentemente a trattenere Pobega