La società rossonera avrebbe avanzato un sondaggio per Boubacar Kamara, giovane del Marsiglia da tempo seguito dal Milan.

Gianluigi Longari, in un suo intervento per Sportitalia, avrebbe confermato quanto ripetuto più volte in questi giorni, riguardo l’interesse del Milan per Kamara, dicendo di più: il club rossonero avrebbe avanzato un sondaggio per il calciatore che milita in Ligue 1 con il Marsiglia.

calcio pallone Serie A Jovic

Secondo il giornalista, sul calciatore ci sarebbero anche il Napoli e qualche club di Premier League, anche se i rossoneri sembrano essere i più interessati al ragazzo e anche quelli più vicini a stringere qualcosa di concreto. Vedremo come andrà a finire la vicenda di mercato tra Kamara e il Milan, perché il ragazzo potrebbe essere un innesto importante in caso di cessione di Kessié.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Obiettivo Sanches: Jorge Mendes strizza l’occhio al Milan

Mercato Milan: gli obiettivi per il centrocampo