Il tedesco Matthias Ginter è in scadenza di contratto e potrebbe quindi arrivare a costo zero. Piace anche a Juventus e Inter.

Il Milan, in vista di un possibile addio (a costo zero!) di Alessio Romagnoli si sta guardando intorno alla ricerca di un potenziale sostituto. Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista.it”, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero monitorando la situazione di Matthias Ginter, difensore del Borussia Mönchengladbach in scadenza di contratto a giugno.

Alessio Romagnoli

Il centrale tedesco non sembra intenzionato a rinnovare, quindi da gennaio potrebbe accordarsi con un’altra squadra. Stando all’indiscrezione, sulle tracce di Ginter ci sarebbero anche Inter e Juventus, anche loro a caccia di un rinforzo di spessore ed esperienza per la difesa. Occhio ai possibili sviluppo: il Milan osserva la situazione pronto eventualmente ad approfittarne.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


The Sun – Lingard in uscita, costa 12 milioni: c’è anche il Milan

Gazzetta – Il Milan accelera su Renato Sanches: la strategia