Davide Frattesi, in forza al Sassuolo, potrebbe essere il sostituto di Franck Kessié quando l’ivoriano lascerà il Milan.

Arrivano conferme per quanto riguarda l’interesse di mercato da parte del Milan per Davide Frattesi, giovane centrocampista italiano in forza al Sassuolo. Il ragazzo lanciato dalla società neroverde dopo l’esperienza passata in B con il Monza, sta facendo benissimo in Serie A e, oltre a spiccare nel suo ruolo, presenta anche un delizioso vizietto per il gol: già a quota 3 quest’anno.

Pallone Serie A 2020 2021

Il ragazzo potrebbe essere un perfetto sostituto per la partenza imminente di Franck Kessié, che ormai ha fatto capire di non voler più rinnovare con i rossoneri, e ha dalla sua parte tutte le caratteristiche in regola per entrare a far parte del piano Elliott, che si propone di far crescere giovani talenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Mercato Milan: arrivano conferme su Raphinha

Milan, a giugno Vlahovic costerà di meno: le cifre