Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, ecco l’attaccante dalla Serie A: possibile scenario

Geoffrey Moncada

Il giovane bomber sogna di vestire la maglia del Milan: l’idea per l’attacco non è da escludere già a gennaio.

Un inizio tra pochi alti e troppi bassi quello della squadra rossonera di Paulo Fonseca. Molte situazioni, in campo ma anche fuori, da inizio campionato non stanno funzionando e durante questa sosta per le nazionali il tecnico portoghese dovrà lavorare per trovare la giusta strada in vista delle prossime partite, dove il calendario è ancora molto lungo e tutto può succedere. 

La dirigenza milanista, nel frattempo, inizia a prepararsi per la prossima finestra di mercato invernale, studiando le possibili mosse per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra. Si lavora, quindi, in vista del mercato in entrata per poter potenziare la rosa di Fonseca. Questa l’ultima possibile novità in casa rossonera.

La situazione a Milanello: prima del mercato va risolto il tema infortuni

Per agire bene nel mercato invernale, il Milan dovrà prima capire come e quando recuperare i propri infortunati. Nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina di Palladino, oltre allo squalificato Bartesaghi e agli infortunati SportielloBennacer FlorenziPaulo Fonseca ha dovuto fare a meno di altri giocatoriVale a dire Davide CalabriaLuka Jovic Ruben Loftus-Cheek, tutti e tre alle prese con dei problemi fisici. Per il terzino italiano lesione di basso grado al soleo del polpaccio sx e controllo fra sette giorni, Jovic ha avuto un sovraccarico di tipo pubico e per Loftus Cheek, sono escluse lesioni ma al momento il fastidio è legato a un risentimento al flessore destro.

Tijjani Reijnders, Rafa Leao, Theo Hernandez
Tijjani Reijnders, Rafa Leao, Theo Hernandez

Il colpo arriva dal Verona? La possibile novità

Finora l’Hellas Verona ha fatto un ottimo cammino e a mettersi in luce sono stati diversi giocatori. Fra questi c’è anche Daniel Mosquera, attaccante colombiano che è cresciuto “guardando Bacca, Yepes e Zapata“. Tre ex giocatori del Milan che hanno avvicinato il giovane bomber ai rossoneri. Classe 1999, si sta rivelando una grande intuizione di mercato del Verona con tre gol in sette partite. C’è da chiarire che ad oggi non c’è alcun tipo di contatto col club rossonero, che però potrebbe pensarci anche per portare alla corte di Fonseca un attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli attuali bomber della rosa. Fiuto del gol sì ma è anche veloce, rapido e in grado di offrire più soluzioni di gioco ai compagni. Se dovesse continuare a fare così bene, Mosquera potrebbe essere una buona idea già a gennaio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.