Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi con Diaz: il preferito resta Faivre.

È Romain Faivre l’uomo giusto per la trequarti del Milan. Dopo il tentativo fatto in estate, i rossoneri sono pronti a tornare alla carica in vista del mercato di gennaio. Il Brest si è ormai rassegnato all’idea di perdere il giocatore, che nelle intenzioni di Stefano Pioli dovrebbe alternarsi con Brahim Diaz nel ruolo di trequartista alle spalle della punta.

Frederic Massara

Il fantasista francese freme dalla voglia di approdare al Milan, dopo aver fatto tutto, la scorsa estate, per facilitare il trasferimento. La sua valutazione è di poco superiore ai 10 milioni di euro, cifra che la società rossonera sembra disposta a spendere. Maldini e Massara, infatti, non vogliono farsi sfuggire il colpo Faivre.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Mercato Milan: i rossoneri puntano Marco Asensio

Milan, Castillejo verso il ritorno in Spagna