Nel mirino del Milan, secondo Tuttosport, ci sono Loren Moron del Betis e Norberto Briasco dell’Huracan. Ma il principale obiettivo resta Milik.

Gli uomini di mercato del Milan stanno valutando diversi profili per il reparto offensivo in vista della prossima campagna acquisti estiva. Secondo le indiscrezioni, in cima alla lista ci sarebbe l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, il quale avrebbe già deciso di non rinnovare il suo contratto con il Napoli (in scadenza nel 2021), costringendo la società partenopea a cederlo già in estate per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno.

Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Ovviamente, il patron Aurelio De Laurentiis proverà a monetizzare il più possibile dalla cessione del centravanti, valutato non meno di 35-40 milioni di euro. Milik, dunque, è uno degli obiettivi del Milan, che sta seguendo con interesse anche altri giocatori. Tra questi, stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, che pone l’accento sulle strategie di mercato della società milanista, ci sarebbero anche Loren Moron, punta 26enne in forza al Betis, e Norberto Briasco, 24 anni, calciatore di proprietà dell’Huracan. Occhio anche a Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Sassuolo ma attualmente in prestito all’Ascoli. I rossoneri stanno monitorando con grande attenzione la crescita del ragazzo, grande protagonista in Serie B con la maglia dei bianconeri.

TAG:
calciomercato Loren Moron Milik Norberto Briasco

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Bollettino Coronavirus: 162.488 casi totali, 21.067 morti, 37.130 guariti

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro