Due giocatori osservati nella scorsa partita giocatasi in Francia tra Lille e Salisburgo da parte degli scout rossoneri: uno è il solido Renato Sanches.

Secondo quanto riportato in Francia dal giornalista Rudy Galletti, gli scout del Milan sono stati a Lille per assistere al match contro il Salisburgo, ovviamente non per la partita in sé ma per osservare da vicino due giocatori della squadra di casa.

Renato Sanches

I rossoneri hanno monitorato con attenzione due nomi caldi del momento, quello di Renato Sanches, da tempo seguito con particolare attenzione dallo staff di scouting dei rossoneri e possibile colpo di mercato a Gennaio, e il profilo di Brenden Aaronson, classe 2000 che gioca al centro del campo.

Vedremo se gli spunti riportati a Milano degli osservatori del Diavolo faranno ottenere alla dirigenza delle informazioni interessanti ai fini dell’acquisto di questi ragazzi, che interessano molte società.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Milan, ora Belotti apre al rinnovo col Torino

Correa rivela: “Nel 2019 ho avuto l’opportunità di andare al Milan”