Donnarumma, Chelsea interessato: primi contatti con Raiola

Il Chelsea punta Donnarumma: primi contatti con Raiola

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan avrebbe fissato a 55 milioni di sterline il costo del cartellino di Gigio Donnarumma.

Mercato Milan. Gianluigi Donnarumma nel mirino del Chelsea. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, i Blues avrebbero messo gli occhi sul giovane portiere, il cui futuro in rossonero è sempre più incerto. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, lo spagnolo Kepa non avrebbe convinto il tecnico Frank Lampard, tanto da spingerlo a cercare un sostituto.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese

Gigio potrebbe essere il profilo giusto per il club londinese. Mino Raiola, manager dell’estremo difensore milanista, sarebbe già stato contattato dal Chelsea, che avrebbe chiesto al noto agente di riferire eventuali novità in merito alla trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto. L’accordo tra le parti appare oggi complicato. Donnarumma resterebbe volentieri, ma le sirene estere (piace anche a Real Madrid e Paris Saint-Germain) potrebbero spingere il ragazzo e il suo rappresentante a fare delle precise valutazioni. Soprattutto se i vertici di via Aldo Rossi (cosa molto probabile!) non dovessero presentare una proposta adeguata. Tornando all’interesse del Chelsea e alla possibile cessione del giocatore, il Milan, nel caso in cui non ci fosse la possibilità di proseguire insieme, vorrebbe incassare almeno 55 milioni di sterline

Aggiornato il: 29-03-2020