La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle prossime mosse di mercato del club rossonero: Kabak è l’obiettivo principale per la difesa.

Un difensore per rinforzare il pacchetto arretrato. La strategia del Milan in vista della sessione invernale del calciomercato è chiara. Pioli ha bisogno di un centrale e i vertici di via Aldo Rossi faranno di tutto per accontentare l’allenatore. Ovviamente senza spendere cifre vertiginosi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista stilata da Maldini e dal d.s. Massara c’è sempre il turco Ozan Kabak, 20 anni, punto di forza dello Schalke 04. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni: i rossoneri in estate ne avevano offerti 15.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Al Milan piace anche un altro 20enne, Matteo Lovato, difensore in forza all’Hellas Verona, che lo valuta circa 20 milioni di euro. Maldini potrebbe chiedere uno sconto sul cartellino, alla luce anche dell’inesperienza del ragazzo, il quale ha esordito in Serie A solo pochi mesi fa. Sono questi, al momento, i due nomi che maggiormente stuzzicano gli uomini di mercato della società milanista.

TAG:
calciomercato Kabak lovato

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Milan, la rassegna stampa: mercato e difesa

Milan, Szoboszlai in estate. Ma il Lipsia lo vuole già a gennaio