Secondo le indiscrezioni, i dirigenti rossoneri avrebbero già effettuato dei sondaggi per tre giovani del Salisburgo: Susic, Aaronson e Kjaergaard.

Gli uomini di mercato del Milan sono al lavoro in vista delle prossime campagne acquisti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i rossoneri stanno monitorando le prestazioni di tre giocatori di proprietà del Red Bull Salisburgo, giovani di prospettiva segnati in rosso sul taccuino della spesa di Paolo Maldini e del suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara. Si tratta, nello specifico, del centrocampista croato Luka Susic (classe 2002), del trequartista americano Brenden Aaronson (classe 2000) e del danese Maurtis Kjaergaard (classe 2003). Stando all’indiscrezione, ci sarebbero già stati dei sondaggi sia con il club austriaco che con i rappresentati dei calciatori.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Mercato Milan: piace anche Mazraoui

I tre talenti del Salisburgo piacciono molto ai rossoneri, ma non sono gli unici giocatori presenti sulla lista rossonera. Occhio, ad esempio, al giovane Noussair Mazraoui, terzino destro di proprietà dell’Ajax. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. Nel mercato Milan, dunque, potrebbe esserci spazio anche per lui: si tratterebbe di un ottimo colpo per le corsie laterali.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Milanello Report: i rossoneri tornano ad allenarsi dopo 3 giorni di riposo

Mercato Milan: i rossoneri pensano a Mazraoui per rinforzare la difesa