Patrik Schick in cima alla lista di mercato per il reparto offensivo dei rossoneri; il giocatore piace molto alla dirigenza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ritorna di moda nella Milano rossonera un vecchio pallino di Maldini: Patrik Schick. Il giovane bomber ceco è nel pieno della sua maturità calcistica e in Germania, tra le fila del Bayer Leverkusen, sta facendo faville, segnando 16 gol in 17 partite giocate; insomma, numeri niente male.

Gazidis Massara e Maldini

Il ragazzo sarebbe in cima alla lista degli obbiettivi per il reparto offensivo rossonero, anche se il suo valore di cartellino è abbastanza alto (si parla di 45-50 milioni di euro) e difficilmente si avranno sconti, contando anche l’ottimo rendimento del giocatore. Vedremo se Maldini e Massara riusciranno a portare a termine un’operazione che, per quanto possa essere allettante, pare abbastanza lontana dalle possibilità dei rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2021


Milan, ecco la strategia per arrivare a Botman

Milan, Pellegri verso l’addio a fine stagione