Il club rossonero è pronto a dare via Franck Kessié già a Gennaio, qualora dovesse confermare la sensazione di non rinnovo vista finora.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, gran parte dei movimenti di mercato che il club rossonero effettuerà all’apertura della sessione invernale a Gennaio, ruoterà attorno alle scelte che farà Franck Kessié.

Frank Kessie

Sembra ormai pleonastico ribadire che l’ivoriano non abbia intenzione di rinnovare e che tra lui e la società non ci sia più nulla da dire, eppure il dubbio rimane sempre poiché, lo sappiamo bene, il calciomercato riserva sempre dei colpi di scena insospettabili. Dunque vedremo come si evolverà la situazione e continueremo a seguire da vicino lo svolgimento della vicenda per venire a capo di ulteriori aggiornamenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Milan, parla Ibra: “Ogni mattina mi sveglio e ho dolori ovunque”

Milan, tanta differenza tra Maignan e Tatarusanu: parlano i numeri