Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, chi si rivede! Torna proprio lui?

Trofeo Berlusconi 2024

L’ex Milan può tornare a giocare in Italia e si è proposto a una società. Dopo la parentesi poco positiva in Liga Spagnola, spera che il trasferimento si possa concretizzare.

Dopo una buona campagna acquisti fatta in estate, il Milan di Fonseca sta finalmente integrando e raccogliendo i propri frutti. Nonostante un avvio tremendo in campionato, la squadra ha saputo reagire bene alle difficoltà, compattandosi e facendo gruppo soprattutto prima della gara contro l’Inter. Ecco, quello è stato un nodo cruciale della stagione fin qui, ma attenzione a stasera. In Germania i rossoneri si ritroveranno un avversario forte, giovane e con tanta fame di vittoria. Dopo la stracittadina con i nerazurri e la sconfitta contro il Liverpool, stasera arriverà il terzo big match per Fonseca.

Verso Leverkusen, il dato che esalta i tedeschi

La formazione tedesca è imbattuta nelle ultime nove sfide casalinghe in Europa. Fonseca e giocatori sono avvisati. Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai affrontati in Europa. Nei 12 precedenti contro club italiani in Champions, la squadra tedesca ha vinto soltanto due volte, poi quattro pareggi e sei sconfitte. Ha perso pure le ultime tre partite di fila. Mentre il k.o. più recente dei rossoneri contro un club tedesco è arrivato a novembre 2023 contro il Borussia Dortmund: 1-3. 

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

Ex Milan, torna Castillejo? Lui si propone in Italia

Terminato il prestito al Sassuolo, Castillejo è tornato al Valencia. Considerando i rapporti non idilliaci tra giocatore e club, l’obiettivo delle parti era quello di separarsi durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. A lui è stato concesso anche un mese in più di vacanza proprio per evitare che incrociasse l’allenatore Ruben Baraja, col quale aveva rotto. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, Castillejo si sarebbe offerto al Genoa dopo il grave infortunio capitato a Ruslan Malinovsky. Vedremo se la dirigenza rossoblu deciderà di dargli un’altra occasione in Serie A.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.