C’è il nome di Andrea Consigli sul taccuino di mercato di Maldini e Massara, per provvedere a trovare un portiere in riserva di Maignan.

Alcuni rumors di mercato accostano sempre con maggiore insistenza il profilo del portiere classe 1987, Andrea Consigli, alla società rossonera. La dirigenza meneghina, stando a quanto filtra, sarebbe interessata all’estremo difensore, che ha ampia esperienza nel nostro campionato.

Pallone Serie A 2020 2021

Ha militato da giovane con l’Atalanta e dal 2014 difende i pali del Sassuolo e, nonostante abbia rinnovato fino al 2024 con la società emiliana, non gli dispiacerebbe certo una chiamata da parte di un club prestigioso come il Milan. Vedremo quanta veridicità ci sia effettivamente in queste voci e se il portiere italiano giungerà mai a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Valverde lascia il Real: il Milan studia il super colpo

Mercato Milan, obiettivo Paredes: i dettagli