Il Milan avrebbe messo gli occhi su molti nomi del campionato portoghese, spuntano anche i nomi di Vitinha e Paulo Bernardo.

I dirigenti rossoneri avrebbero preso particolare gusto nel sondare i giocatori del campionato portoghese, tanto che spuntano altri e due nomi dalla nazione posta ad ovest della penisola iberica. Stiamo parlando di Vitinha del Porto e di Paulo Bernardo del Benfica. I ragazzi hanno rispettivamente 21 e 19 anni e sono due talenti in fervida crescita nei rispettivi club. Vitinha gioca come centrocampista centrale naturale ed è più esile fisicamente rispetto a Bernardo, ma sa ricoprire anche il ruolo da trequartista; il ragazzo del Benfica invece 19enne è alto 184cm e gioca come trequartista puro, un po’ più robusto ma agilissimo. Due nomi molto interessanti dunque, quelli a cui il Milan si sta accostando recentemente.

Gazidis Massara e Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Il Milan sta seguendo con attenzione i progressi di Tomas Handel

Rinnovo Romagnoli, stallo totale: Raiola ha già tutto pronto?