Marcelo Brozovic non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter, proprio come Franck con il Milan: secondo il CorSport, i rossoneri starebbero monitorando la situazione.

“Stallo totale per Kessie. Il Milan pensa a Brozovic”. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, su input dell’allenatore, starebbero pensando al centrocampista nerazzurro per sostituire Franck. “L’ivoriano e il club non trovano l’accordo – scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale -. Pioli ha in mente un’alternativa. Sondaggio dei rossoneri: il croato è in scadenza e con l’Inter c’è distanza per il rinnovo”. Per il Milan sarebbe un grandissimo colpo. Brozovic, infatti, ha tanta qualità e grande esperienza e aumenterebbe lo spessore tecnico della rosa. Occhio, dunque, a questa clamorosa pista di mercato.

Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


U21, Tonali protagonista: “Orgoglioso di essere capitano”

Cakir, un altro disastro!