Il Sassuolo proverà a rinnovare il contratto di Boga, ma non sarà semplice. Oltre ai rossoneri, anche Roma, Napoli e Atalanta stanno osservando la situazione.

Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Jeremie Boga. A riportare la notizia è il giornalista di “Foot Mercato”, Santi Aouna, grande esperto di calciomercato. Il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, ma il Sassuolo – che ha fissato a 20 milioni di euro il prezzo del suo cartellino – vuole provare a convincerlo a restare.

Paolo Maldini

Sarà dura, viste le squadre interessate. Stando all’indiscrezione, infatti, anche Roma, Napoli e Atalanta avrebbero messo gli occhi sul giovane esterno, senza dubbio uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Si era parlato di un contatto con il Marsiglia, ma l’indiscrezione non ha trovato riscontro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Mercato: il Newcastle punta Franck Kessié

Milan, ultima offerta per Kessie: il club non andrà oltre i 6.5 milioni