Milan, gli attaccanti nel mirino in vista del mercato estivo

Mercato Milan: tutti gli attaccanti nel mirino

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno sondando diverse piste: ecco tutti i centravanti che piacciono al Milan e al futuro tecnico Rangnick.

Il Milan ha bisogno di un attaccante. Perché la conferma di Ibrahimovic è sempre più improbabile, mentre il costoso Leao non ha rispettato le attese. Senza dimenticare che il croato Ante Rebic non può ancora considerarsi un giocatore rossonero a tutti gli effetti, visto che il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Per questo i vertici di via Aldo Rossi stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, confrontandosi costantemente con Ralf Rangnick, il manager-allenatore scelto dal fondo Elliott e dall’a.d. Ivan Gazidis per guidare l’ennesima rivoluzione milanista.

Luka Jovic
Nella foto: l’attaccante Luka Jovic

Come riporta Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva, sono diversi i nomi sul taccuino: in cima c’è sempre Luka Jovic, centravanti in uscita dal Real Madrid (ma costa tanto), mentre appare piuttosto complicata la strada che porta al polacco del Napoli, Arkadiusz Milik (finito nel mirino della Juventus). Occhio anche al giovane Myron Boadu dell’Az Alkmaar e all’olandese Memphis Depay, che sta pensando di lasciare il Lione. Piacciono anche Gianluca Scamacca (in prestito all’Ascoli ma di proprietà del Sassuolo) e il ghanese Kudus, classe 2000 del Nordsjelland.

Aggiornato il: 16-06-2020