Il giovane terzino del Genoa si sta mettendo in bella mostra in campionato: oltre al Milan, sulle tracce di Cambiaso c’è anche la Juventus.

Il Milan ha messo gli occhi su Andrea Cambiaso, prospetto interessante che sta facendo benissimo con la maglia del Genoa. I rossoneri, delusi dal rendimento di Fode Ballo-Touré, sono alla ricerca di un rinforzo per la corsia mancina e il giovane azzurro – terzino sinistro di professione ma in grado di agire anche sul binario opposto e in mediana – sarebbe un buon colpo.

Frederic Massara

I rossoneri continuano a monitorare la crescita di Cambiaso, il quale è legato al Grifone da un contratto fino al 30 giugno 2023. Il Milan, comunque, non è l’unico club interessato all’esterno classe 2000, che fa gol anche a Juventus, Borussia Dortmund e Siviglia. E gli estimatori sono destinati ad aumentare se il ragazzo manterrà così alto il livello delle sue prestazioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Mercato Milan: possibile colpaccio dalla Serie D

Dalla Spagna: il Real ha chiesto Tomori, no secco del Milan