Il Milan vuole Belotti e il “Gallo” vuole i rossoneri. Può arrivare a giugno a costo zero, ma occhio al possibile tentativo a gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il destino di Andrea Belotti è già scritto: andrà al Milan a costo zero. Ma attenzione: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, i rossoneri potrebbero fare un tentativo già a gennaio. Il Torino spera di racimolare qualcosa dalla partenza del “Gallo”, il quale non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con la società granata in scadenza a giugno. Difficilmente il Milan pagherà per il cartellino, ma occhio a Pobega, giocatore che sta facendo benissimo con Juric. Potrebbe essere lui la chiave di tutto. Il Milan, infatti, potrebbe concedere un nuovo prestito del giocatore al Toro, stavolta, però, inserendo il diritto di riscatto. Rossoneri che, eventualmente, si riserveranno anche la possibilità di controriscattare il giovane e promettente centrocampista.

Tommaso Pobega

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Nuova panchina per Donnarumma: Gigio è già stanco del Psg

Caso Kessie, Milan diviso: c’è chi invoca la linea dura