Il brasiliano dello Zenit è finito nel mirino del Milan, a caccia di un trequartista. Il 24enne Claudinho ha una valutazione che si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la trequarti, un giocatore di talento che possa alternarsi con Brahim Diaz. Ovviamente, sono tanti i profili sul taccuino di Maldini e Massara. Tra questi, secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatoweb.it, ci sarebbe anche Claudinho, giocatore di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. Stando all’indiscrezione, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero già chiesto informazioni al club turco: la valutazione del cartellino è di 10-15 milioni di euro. Al momento lo Zenit non sembra intenzionato a cederlo, ma le sirene rossonere potrebbero attrarre il giovane brasiliano.

Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Attento Milan: Ancelotti vuole riportare Diaz al Real

Milan, Azmoun nel mirino ma… solo a costo zero