Il Milan ha bisogno di rinforzi in difesa. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono al lavoro: si pensa a Lovato, Simakan e Kabak.

A gennaio il Milan proverà a rinforzare la difesa. Il reparto arretrato, infatti, ha bisogno almeno di un innesto, considerate l’inaffidabilità di Leo Duarte e la posizione di Mateo Musacchio, il quale non sembra rientrare nei piani del club rossonero. Come riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle strategie della società milanista in vista della sessione invernale del calciomercato, sottotraccia si lavora per un centrale: Lovato, Simakan e Kabak sono i nomi presenti nella testa di Maldini e Massara.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Il giocatore del Verona piace molto ai vertici di via Aldo Rossi: il prezzo del suo cartellino può abbassarsi rispetto a quanto si era percepito soltanto alcune settimane fa. Anche Simakan, con lo Strasburgo ripresosi da un avvio difficile in Ligue 1, resta nel mirino. Per Kabak, invece, il Milan può puntare su una trattativa al ribasso perché lo Schalke è ultimo, e ancora a secco di vittorie, in Bundesliga.

TAG:
calciomercato Kabak Matteo Lovato Mohamed Simakan

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Infortunio Ibra: il bicipite femorale non è ancora del tutto a posto

Donnarumma-Milan, rinnovo in dirittura d’arrivo