Ecco il borsino del mercato del Milan che riassume le trattative e i colpi messi a segno dai rossoneri.

La dirigenza del Milan è al lavoro in vista del calciomercato invernale per garantire a Mister Pioli una rosa migliore rispetto a quella attuale. Ecco il nostro borsino, con tutte le indiscrezioni sul Milan e le news di mercato e i colpi messi a segno.

Calciomercato News Milan: i portieri

Dopo aver ingaggiato Antonio Mirante a costo zero, il Milan non andrà alla ricerca di altri portieri. Anche perché a inizio 2022 rientrerà il titolare Mike Maignan. Tuttavia, potrebbe verificarsi un movimento in uscita: il giovane Alessandro Plizzari, infatti, potrebbe finire nella lista dei partenti.

Mercato News Milan: i difensori

Anche il reparto di difesa, come quello dei portieri, è al completo. Alessio Romagnoli sta discutendo il rinnovo di contratto, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per proseguire. Tuttavia, non partirà a gennaio. Discorso diverso per Andrea Conti, la cui esperienza al Milan può considerarsi conclusa: il terzino potrebbe lasciare Milanello già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

derby Andrea Conti Milan

Calciomercato News Milan: centrocampisti

Maldini e Massara potrebbero regalare a Pioli un centrocampista. I rossoneri hanno già piazzato il colpo Adli, ma il francese dovrebbe rimanere in prestito al Bordeaux fino a giugno. Occhio, invece, al giovane Boubacar Kamara del Marsiglia: è in scadenza di contratto e l’OM potrebbe lasciarlo partire a gennaio con l’obiettivo di guadagnare qualche milione. Il sogno, invece, è Luis Alberto, il quale spera di lasciare la Lazio al più presto. Trattare con Lotito non è mai semplice, ma il giocatore piace tantissimo al Milan, che potrebbe fare un tentativo. Occhio pure a Faivre del Brest, vecchio pallino che potrebbe tornare d’attualità.

Mercato News Milan: gli attaccanti

Andrea Belotti è il nome più caldo, ma i rossoneri non hanno intenzione di spendere per il cartellino visto che il Gallo andrà in scadenza a giugno: l’affare è quindi rimandato all’estate. Occhio, invece, al giovane Lorenzo Lucca, il quale sta facendo benissimo al Pisa: gli scout milanisti lo stanno seguendo con particolare interesse. Per quanto riguarda gli esterni offensivi, infine, è Brekalo del Torino il nuovo obiettivo di Maldini. La chiave potrebbe essere Pobega.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Il Milan scarta la pista Lacazette: vuole giocare con l’amico Griezmann

Mercato Milan: la dirigenza punta Randal Kolo