Seguici su

Calciomercato

Mercato: l’obiettivo è sfumato, niente Milan

Renato Sanches

Il giocatore sarebbe ad un passo dal trasferimento al Paris Saint Germain, niente Milan quindi che ora andrà sul altri obiettivi.

Renato Sanches sarebbe ad un passo dal Paris Saint Germain. Se già in Francia riportano come entro mercoledì l’affare potrebbe chiudersi, anche in Italia sembrano ormai certi che il portoghese si trasferirà a Parigi e non più al Milan.

A confermarlo è il giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi: “Sfuma Renato Sanches per il Milan perché dalla Francia dicono che entro mercoledì il PSG chiuderà con il giocatore. L’offerta economica dei parigini è impareggiabile: 5 milioni al giocatore contro i 3 che aveva offerto il Milan. Ecco che allora prende quota l’ipotesi Carney Chukwuemeka, talentino 18enne dell’Aston Villa che può giocare sia trequartista che interno di centrocampo. La valutazione del club inglese è di 20 milioni, il Milan è orientato verso i 15 milioni. Tanganga è un nome sempre vivo per la difesa. Anche in questo caso il giocatore ha fatto capire agli Spurs che vuole vestire la maglia rossonera nonostante il pressing di Valencia ed Everton”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti