La Juventus è un ostacolo per gli obbiettivi di mercato rossoneri a causa di interessi condivisi verso alcuni giocatori.

Come riporta Tuttosport, più ci avviciniamo alla sessione invernale di mercato, più si comprendono e si delineano le strategie dei vari club. Ad esempio, la Juventus, esattamente come il Milan, è alla ricerca di un centrocampista e sfortunatamente per i rossoneri, la torinese avrebbe individuato molti nomi comuni alla società di Via Aldo Rossi.

Andrea Agnelli

Uno tra tutti è quello di Boubacar Kamara, giovane talento del Marsiglia che sta facendo molto bene in Francia e che da tempo è seguito dagli osservatori del Milan e, a quanto pare, anche da quelli della Juventus. La società bianconera rischia di essere un duro ostacolo per il Milan: con il suo blasone potrebbe attirare le scelte di molti giocatori.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Corriere dello Sport – Tonali bocciato con un 5 in pagella

Verso Firenze: Pioli avrà solo due giorni con il gruppo al completo