Il Torino bussa alle porte di Casa Milan per l’acquisto di Pietro Pellegri, giovane tenuto troppo spesso in panchina da Pioli.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate da Tuttosport, il Torino sarebbe sul punto di bussare alle porte del Milan per appropriarsi di Pietro Pellegri e dunque subentrare al posto della società rossonera nel prestito dal Monaco, andando così a rafforzare ulteriormente il suo attacco composto da Belotti e Sanabria.

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan non pare essere particolarmente attratto dal giocatore in questione, che infatti è da inizio campionato che è stato parcheggiato in panchina e da lì non viene mosso di un centimetro; l’azzurrino potrebbe trovare a Torino ciò che Milano non è stato capace di offrirgli e questo potrebbe essere un bene sia per la sua carriera che per il Milan, che può optare per un centravanti più di suo gradimento.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Il Milan accelera per Alvarez: Moncada vola in Argentina

Rinnovo Kessie: entro fine anno l’ultimo tentativo del Milan