Due club di Serie A sarebbero interessati all’acquisto del giovane attaccante Under 21 attualmente “in forza” al Milan, Pietro Pellegri.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Pietro Pellegri sembra destinato a lasciare il Milan definitivamente, qualora non dovesse trovare lo spazio che un po’ meriterebbe. Il ragazzo finora non è rientrato praticamente mai tra le scelte di Pioli, che lo ha tenuto lontano dal campo troppo tempo e che, anche ora che Giroud e Rebic sono fuori, lo sta tenendo in panchina facendo fare gli straordinari a Zlatan Ibrahimovic.

Stefano Pioli

Una situazione che potrebbe portare il ragazzo via da Milano, con due club di Serie A interessatissimi, ossia Torino e Genoa. Il Toro vorrebbe inserirlo alle spalle di Belotti e sanabria, mentre il Genoa di Shevchenko sarebbe interessato a riaverlo in squadra e ad affiancargli anche Samu Castillejo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Genoa-Milan: la probabile formazione dei rossoneri

Ibra: “Donnarumma? Se gli avessero dato quel che chiedeva, sarebbe rimasto”