Il Torino pensa al talento rossonero, Rade Krunic, magari mettendo sul piatto della trattativa anche il nome di Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe tentato in tutti i modi in questi giorni di cambiare la clausola di contratto di Tommaso Pobega per inserire un diritto di riscatto, ma si è dovuto scontrare con l’irremovibile volontà della società rossonera di far tornare il giovane a Milano.

Rade Krunic

Dunque pare che, vista la situazione, Cairo voglia almeno consolarsi con un altro nome in casa Milan e il nome di Rade Krunic sembra essere tornato di moda sotto il cielo granata. Il presidente del Toro potrebbe presentare un’offerta per il ragazzo, mettendo sul tavolo della trattativa anche Andrea Belotti, innalzando così l’attenzione della dirigenza del Diavolo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Mercato, Juve-Alvarez: non è ancora detta l’ultima parola

Il Milan cerca il nuovo Theo: uno è già a Milanello