Seguici su

Calciomercato

Mercato: il punto sui giovani del Milan

Marko Lazetic

Sono tanti i giocatori giovani del Milan che rientreranno dai prestiti, ecco quelli che potrebbero restare in rosa e quelli che potrebbero partire.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui giovani giocatori del Milan che rientreranno dai prestiti e che si presenteranno in ritiro il prossimo 4 luglio. Difficile che resteranno in rosa, probabilmente verranno ceduti in prestito. Partendo dalla porta, rientra dal prestito al Lecce il portiere Alessandro Plizzari: dopo l’esperienza in Serie B il Milan ora vorrebbe fargli fare un’esperienza in Serie A, anche se ad oggi i club che si sono fatti avanti per lui sono il Cagliari e il Brescia, entrambe in B.

Matteo Gabbia Milan

In difesa in uscita ci sarebbero sia Matteo Gabbia che Mattia Caldara. Il primo ha rinnovato fino al 2026 e su di lui ci sarebbe la Sampdoria dell’ex allenatore rossonero. Per Caldara, di rientro dal prestito dal Venezia, l’Empoli ha fatto una sua proposta ai rossoneri.

Il capitolo attaccanti riguarda Lorenzo Colombo, Daniel Maldini e Marko Lazetic. Il primo ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Spal in Serie B, Spal che ha già espresso la volontà di riavere il ragazzo in prestito. Maldini invece potrebbe essere una pedina da inserire in una ipotetica trattativa con il Sassuolo per arrivare a Berardi o Scamacca o Raspadori. Su Lazetic si è fatto avanti il Cagliari per un prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti