Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina ed è in cerca di un’altra squadra in cui giocare. In caso di vittoria dello Scudetto il Milan potrebbe concedersi un grande colpo.

Il talento che attualmente gioca in Viola (ancora per poco) Dusan Vlahovic ha ormai dichiarato da tempo di non voler proseguire il suo percorso cin la Fiorentina. Questa è cosa nota oramai, vista anche la reazione dei tifosi che, diciamo così, non l’hanno presa benissimo.

Massara, Maldini e Gazidis

Ora il ragazzo volgerà lo sguardo verso altri lidi e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 50 milioni richiesti dal club di Firenze, una cifra altissima che però non è poi così distanze dal valore del ragazzo. Ovviamente un po’ fuori dalla portata del Milan, ma comunque il club rossonero potrebbe pensare di farsi un regalino per la prossima sessione estiva. Se arrivasse un successo importante (la parola Scudetto non è più un tabù), i rossoneri potrebbero puntare al grande colpo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Rinnovo Kjaer, ci siamo: i dettagli dell’accordo

Milan, occasione Luis Alberto: il giocatore potrebbe arrivare a Gennaio