Seguici su

Calciomercato

Mercato, Donnarumma ha l’Italia in testa

Gianluigi Donnarumma

Il portiere del Psg ancora protagonista in negativo nell’ultima vittoria del Psg contro il Marsiglia. Le voci di mercato si fanno insistenti.

Altro errore altro giro sulla giostra del calciomercato. Gigio Donnarumma continua a far parlare di sé e questa volta del portierone che tutti abbiamo ammirato non vi è più traccia. Nell’ultima uscita del suo Psg contro il Marsiglia un altro errore ha rischiato di compromettere il risultato finale. Ci ha pensato Mbappé a tempo scaduto a sistemare le cose e a regalare i tre punti a Pochettino.

Ad ogni incertezza dell’ex portiere del Milan riparte la solita cantilena: Donnarumma non è felice a Parigi e ha l’Italia in testa. Nostalgia per L’Équipe, opportunità di mercato per la stampa italiana. Juventus e Milan restano alla finestra. I bianconeri forse avrebbero un motivo in più per dare l’assalto al portiere della nazionale italiana. I rossoneri nel ruolo sembrano coperti. Maignan è al settimo clean sheet consecutivo e non sta facendo rimpiangere in alcun modo il suo predecessore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Gigio potrebbe essere legato a quello del ds Leonardo. A Parigi c’è aria di rivoluzione e tutto può davvero succedere.

di Riccardo Amato


Leggi anche

Leggi anche

Più letti