Marco Asensio vorrebbe il trasferimento per lasciare definitivamente Madrid, il Milan pare essere interessato al giocatore.

Secondo ultime indiscrezioni di mercato, riportate dal portale spagnolo “Diario Gol”, Marco Asensio desidera lasciare definitivamente Madrid verso altre destinazioni e tutta Europa sembra essere ora in coda per aggiudicarsi il giocatore. Anche il Milan pare essere interessato all’acquisto del giovane trequartista, anche se il suo valore di cartellino (che si aggira intorno ai 35 milioni di euro) non è proprio alla portata della società rossonera, che con quei soldi potrebbe farci molto di più.

Paolo Maldini

Anche la folta concorrenza scoraggia le casse rossonere, considerando che club come Juventus, Tottenham, Liverpool e molti altri sono interessati al trequartista che, ancora per poco, veste la maglia dei blancos.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Bergwijn non rientra nei piani di Conte: il Milan osserva

Attento Milan: anche l’Arsenal vuole Renato Sanches