C’è anche Rino Gattuso tra i candidati alla panchina del Necastle, a caccia di un allenatore dopo l’esonero di Steve Bruce.

Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere in Premier League. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, negli ultimi giorni il rappresentante dell’allenatore, il potente manager Jorge Mendes, ha proposto Rino al Newcastle. L’ex Milan, dunque, potrebbe ripartire da un club diventato ricco e ambizioso, che sta pensando in grande per il futuro.

palloni Serie A

Gattuso si è ufficialmente iscritto alla lista dei candidati. Tra i papabili, stando sempre a quanto riferito da TMW, ci sono anche Favre e Fonseca rimangono in corsa. Dopo l’esonero di Steve Bruce, il Newcastle dovrebbe ufficializzare il nuovo coach – che sarà in panchina dopo la sosta – tra un paio di settimane al massimo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Marelli: “Maresca designazione giusta per Roma-Milan”

Costacurta: “Vedo Daniel Maldini al Milan anche in futuro”