Rossoneri e bluagrana sarebbero interessati al giovanissimo Melayro Bogarde, difensore classe 2002 di proprietà dell’Hoffenheim.

Mercato Milan: Melayro Bogarde tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centrale di proprietà dell’Hoffenheim, nipote dell’ex milanista Winston Bogarde.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Stando all’indiscrezione, sulle tracce del giovanissimo difensore (prospetto davvero interessante), ci sarebbe anche il Barcellona. I due club avrebbero già fatto un primo sondaggio con l’Hoffenheim per il giocatore classe 2002, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Due le possibilità: Bogarde potrebbe partire a costo zero la prossima estate, oppure a gennaio, ma in quel caso bisognerebbe pagare un piccolo indennizzo alla società tedesca.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Milan, un vice Ibra a gennaio? Spuntano Milik e Giroud

Europa League, Lille-Milan: dove vederla in tv e streaming