Calciomercato
Milan, rischio Leao: è da blindare, ma serve alzare il tetto ingaggi

Il Milan sta pianificando una nuova offerta da inoltrare all’entourage di Rafael Leao, nel tentativo di convincerlo a prolungare il suo contratto con il club.
Secondo SportMediaset, il Milan crede fortemente in Leao e crede anche di poter prolungare il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2024. I contatti con l’entourage vanno avanti da tempo, ma non c’è ancora un accordo economico.
Senza firma si fanno più preoccupanti le voci di interesse da parte dei top club europei, così come la prospettiva di doverlo cedere al termine della stagione in corso (estate 2023) quando sarà a un anno dalla scadenza, visto il conseguente rischio di perderlo parametro zero l’anno successivo.
Paolo Maldini e Ricky Massara sono quindi entrati in azione e hanno in programma di offrire al nazionale portoghese 6 milioni di euro netti all’anno. Resta da vedere se quella cifra è sufficiente per convincere l’entourage di Leao, ma attualmente guadagna 1,5 milioni di euro netti a stagione. La prima proposta era di circa 4,5 milioni di euro.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”