Calciomercato
Mbappé “spinge” il top player del Real verso il Milan: bomba di mercato dalla Spagna
Mbappé “spinge” il top player del Real verso il Milan. Dalla Spagna emergono novità davvero rilevanti per l’asso dei Blancos.
Il grande giorno si avvicina per il Milan, atteso mercoledì dalla finale di Coppa Italia contro il Bologna. Una partita che può regalare il secondo trofeo stagionale e, soprattutto, un prezioso pass per l’Europa. Ma se il presente è carico di aspettative, il futuro resta avvolto nell’incertezza, soprattutto sul fronte mercato. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione clamorosa: Christian Pulisic potrebbe finire al centro di uno scambio con il Manchester City di Pep Guardiola. Un’ipotesi che, se confermata, cambierebbe radicalmente le prospettive del Milan e agita già i pensieri dei tifosi rossoneri.
Il Milan piomba sul “nuovo Sergio Ramos”: il colpaccio si può chiudere per soli 7 milioni
Bomba dalla Spagna: Mbappé “regala” il top player al Milan
Furlani, nel pre-partita di Milan-Bologna di venerdì scorso, ha confermato che la società è già attivamente al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. In quest’ottica, non stupisce l’indiscrezione lanciata dalla Spagna secondo cui il Milan sarebbe interessato a un giovane talento del Real Madrid. A rendere la voce ancor più clamorosa sarebbe stata addirittura “l’intercessione” di Kylian Mbappé, che avrebbe spinto per una sistemazione ideale per il compagno vista la probabile concorrenza che troverà a Madrid. Un intreccio di mercato che apre scenari suggestivi e che conferma l’ambizione del club rossonero.
Mbappé “spinge” il top player del Real verso il Milan
Arda Güler potrebbe lasciare il Real Madrid nella prossima sessione di mercato. Molto dipenderà dalle decisioni di Xabi Alonso, candidato a guidare i Blancos nella prossima stagione. Se il tecnico spagnolo non dovesse puntare sul giovane turco, una cessione diventerebbe un’ipotesi concreta. In tal caso, il Milan potrebbe cogliere l’occasione per tentare l’affondo. Dalla Spagna, inoltre, circolano indiscrezioni secondo cui Mbappé avrebbe chiesto al club di lasciar partire Güler. La situazione resta in evoluzione e nelle prossime settimane potrebbero emergere novità. Il Milan osserva con interesse, pronto a muoversi se si aprisse uno spiraglio. La decisione finale spetterà al Real.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
