Il giovane terzino del Norwich City è finito nel mirino dei rossoneri, che non tengono d’occhio anche Aurier. L’inglese Max Aarons piace anche al Barça.

Non solo Serge Aurier. Secondo quanto riferito da Loïc Tanzi, giornalista di RMC Sport, gli uomini di mercato del Milan, oltre all’esterno del Tottenham, stanno seguendo con un certo interesse anche l’inglese Max Aarons, terzino destro di proprietà del Norwich City.

Nome nuovo per i rossoneri, dunque: si tratta di un giocatore di grande talento, classe 2000, punto di forza dei canarini e nazionale Under-21. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2024 e piace a diversi top club europei (come il Barcellona). Non sarà facile per il Milan, ma occhio alle possibili sorprese.

Paolo Maldini
Nella foto: il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini

La società milanista, comunque, non molla la pista Aurier. Stando a quanto riportato proprio da RMC Sport, nei giorni scorsi ci sarebbero stato nuovi contatti tra i dirigenti di via Aldo Rossi e il Tottenham. All’ivoriano non dispiacerebbe una esperienza in Italia, ma bisognerà convincere gli Spurs, che ovviamente punterano a incassare il più possibile dalla sua eventuale cessione.

TAG:
calciomercato Maz Aarons Serge Aurier

ultimo aggiornamento: 26-09-2020


Milan, avanti tutta su Nastasic

Crotone-Milan, la conferenza stampa di Pioli