La ristrutturazione che ha in mente Elliott potrebbe prevedere anche una mossa clamorosa. Occhio alla situazione di Mauro Icardi.

Mercato Milan: i rossoneri sognano Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società milanista potrebbe inserirsi nella corsa al forte attaccante argentino, il quale avrebbe già deciso di lasciare il Paris Saint-Germain (è in prestito dall’Inter) al termine della stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, Wanda Nara, moglie e manager del centravanti, sarebbe intenzionata a riportarlo in Serie A.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri

La Juventus resta alla finestra, ma l’Inter non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. E qui potrebbe entrare in gioco il Milan. La ristrutturazione che ha in mente Elliott potrebbe prevedere anche una mossa clamorosa. Nonostante la pandemia scatenata dal Coronavirus, il fondo USA poggia sempre su basi finanziarie molto solide e vuole riportare in alto il club rossonero prima di venderlo. Ma c’è bisogno almeno di un leader, di un giocatore che faccia la differenza in campo. Mauro Icardi potrebbe essere il profilo ideale, ma servono tanti milioni (non meno di 100). E se arrivasse Luciano Spalletti, tecnico che ha saputo valorizzare al massimo le qualità di bomber dell’argentino, il sogno potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande.

TAG:
calciomercato Elliott Inter Juventus Mauro Icardi slider

ultimo aggiornamento: 05-04-2020


Elliott si tiene il Milan: Gazidis (al comando) lavora all’intesa con Rangnick

Milan, Thiago Silva tornerebbe volentieri