News
Caldara torna all’Atalanta: “Sono contento”. L’agente: “Grazie Milan!”
Il difensore Mattia Caldara avrebbe esternato la sua felicità agli amici. Soddisfatto anche il suo agente: “Torna a casa, il club rossonero ha capito le sue esigenze”.
Mattia Caldara è pronto a tornare all’Atalanta. Le parti hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Ai rossoneri spetterà anche una percentuale in caso di futura rivendita. Soddisfatto lo stesso difensore, il quale, secondo quando riportato da Tuttosport, avrebbe esternato agli amici tutta la sua felicità: “Sono davvero molto contento”.

Anche il rappresentante di Caldara, il noto manager Giuseppe Riso, ha manifestato la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione: “La scelta di Mattia era chiara – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – perché rientra a casa e in famiglia. Il Milan, invece, ha capito le esigenze di Mattia di ricominciare dove lo conoscevano tutti, quindi ringraziamo i rossoneri per aver capito la volontà del giocatore. Non è stato fortunato nella sua avventura milanista, l’arrivo all’Atalanta sarà un passo importante per ripartire e trovare continuità. Il Milan potrà recuperare il valore del giocatore”. Un vero peccato: Caldara avrebbe potuto dare un ottimo contributo alla causa, ma i continui infortuni lo hanno penalizzato.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”