Matteo Gabbia: "Giocare nel Milan è un sogno e mi emoziona"

Gabbia: “Giocare nel Milan è un sogno”

Intervista di Matteo Gabbia a Sky: “Spero di tornare presto a vivere certe emozioni, spero di indossare tanti anni questa maglia”.

Il giovane difensore del Milan, Matteo Gabbia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto bene, sia io che la mia famiglia e questa è la cosa più importante. Dal punto di vista sportivo dispiace questo stop perché stavo vivendo un periodo emozionante. Spero di tornare presto a vivere certe emozioni. Ora sto cercando di tenermi allenato. Era arrivato un momento felice per me, stavo giocando con continuità e di questo sono felice”.

Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il futuro di Gabbia è in rossonero. I vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità del ragazzo e lo hanno dimostrato rinnovandogli il contratto prima che l’emergenza Coronavirus imponesse lo stop alla Serie A: “Giocare nel Milan è sempre stato il mio sogno – ha affermato l’ex centrale della Lucchese – indossare questa maglia mi trasmette grande emozioni. La spinta che ti dà giocare nella tua squadra del cuore è unica. Spero di avere ancora tanti anni per indossare questa maglia”. Gabbia avrà modo e tempo per mostrare ancora il suo talento. Come detto, il Milan è pronto a scommettere su si lui.

Aggiornato il: 30-03-2020