Intervista di Matteo Gabbia a Sky: “Spero di tornare presto a vivere certe emozioni, spero di indossare tanti anni questa maglia”.

Il giovane difensore del Milan, Matteo Gabbia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto bene, sia io che la mia famiglia e questa è la cosa più importante. Dal punto di vista sportivo dispiace questo stop perché stavo vivendo un periodo emozionante. Spero di tornare presto a vivere certe emozioni. Ora sto cercando di tenermi allenato. Era arrivato un momento felice per me, stavo giocando con continuità e di questo sono felice”.

Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il futuro di Gabbia è in rossonero. I vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità del ragazzo e lo hanno dimostrato rinnovandogli il contratto prima che l’emergenza Coronavirus imponesse lo stop alla Serie A: “Giocare nel Milan è sempre stato il mio sogno – ha affermato l’ex centrale della Lucchese – indossare questa maglia mi trasmette grande emozioni. La spinta che ti dà giocare nella tua squadra del cuore è unica. Spero di avere ancora tanti anni per indossare questa maglia”. Gabbia avrà modo e tempo per mostrare ancora il suo talento. Come detto, il Milan è pronto a scommettere su si lui.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Milan, super offerta per Donnarumma: il Chelsea prepara 60 milioni

Coronavirus, medico cinese: “Italia, chiudi tutto!”