Fresco di rinnovo, Matteo Gabbia ha dimostrato di avere qualità e carattere per reggere il peso della maglia rossonera.

Matteo Gabbia farà parte del nuovo Milan. E sarà una risorsa importante per il club. I vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità del giovane difensore, che potrebbe diventare il partner di Alessio Romagnoli (per il capitano è pronto il prolungamento del contratto). L’idea che si sta facendo strada ai piani alti della società milanista, infatti, è quella di costruirsi in casa il centrale di domani, e Gabbia sarebbe il profilo ideale.

Raiola Alessio Romagnoli Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ragazzo, fresco di rinnovo fino al 2024, ha superato con grande disinvoltura i mini-test a cui Stefano Pioli lo ha sottoposto (contro Torino, Fiorentina e Genoa) e ha stupito tutti per la sua personalità e la sua maturità. Il Milan pensava di fargli fare una nuova esperienza (rigorosamente) in prestito, ma Gabbia ha dimostrato di avere qualità e carattere per reggere il peso della maglia. Può essere proprio lui, dunque, l’altro perno della retroguardia milanista, in coppia, come detto, con Alessio Romagnoli. Gli uomini di mercato rossoneri continueranno a guardarsi intorno alla ricerca di una buona occasione, ma sanno di poter contare su un tandem di difensori di tutto rispetto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-04-2020


Dalla Spagna: Rakitic sempre nel mirino del Milan

Milan, Kjaer e Duarte in bilico